Eventi e Press

Qui potrai trovare recensioni, news sulle mie attività ed eventi ai quali sarò presente.

PaeseRoma

“STELLE IN SILENZIO” È UNA DI QUELLE STORIE UNICHE NEL LORO GENERE E QUESTO DETTAGLIO APPARE CHIARO SIN DA SUBITO.

UN VIAGGIO IN MACCHINA, DUE DONNE CHE SI RITROVERANNO PER POI PERDERSI DI NUOVO. POI C’È LA MALATTIA DELLA MADRE, UN TUMORE, CIÒ CHE IO DEFINISCO “IL MALE DEL SECOLO”. LA FIGLIA, KARA, IGNARA DI TUTTI I SEGRETI DELLA MADRE CHE USCIRANNO FUORI, COME DA UN CILINDRO, DURANTE IL LORO VIAGGIO IN MACCHINA. VIAGGIO CHE SI CONCLUDERÀ AL SUD, PER VISITARE QUALCOSA O ANCOR MEGLIO, QUALCUNO…

Hello readers! Oggi vi voglio parlare del romanzo di esordio di AnnaPaola Prestia “Stelle in silenzio” una storia a tratti drammatica, con una grande morale!
Ringrazio l’autrice per avermi dato la possibilità di leggere la sua storia, che mi ha particolarmente colpita e commossa.

Premetto che nella descrizione della vicenda sarò piuttosto vaga, in quanto non amo, come sapete, fare spoiler. E dato che questo romanzo è ricco di colpi di scena, non voglio togliere a un possibile lettore il gusto di scoprirli.

Andiamo a vedere insieme la scheda del libro!

Salve lettori!
Oggi vi parlo di un libro che mi ha riempito il cuore di dolcezza e anche di un pizzico di tristezza, sto parlando di “Stelle in silenzio”.

Un ultimo viaggio. Insieme. Una madre che sta morendo lentamente per un male che la divora ed una figlia che si inietta la vita nelle vene per difendersi dalla realtà che l’ha uccisa tanti anni prima. Un ultimo viaggio. Insieme. Millecinquecento chilometri da percorrere in tre giorni. È l’ultimo desiderio di una madre che sa dove vuole andare e perché, mentre la giovane Kara non fa altro che onorare a malincuore una promessa. È un viaggio che cambia tutto, un viaggio alla ricerca di una verità rimasta nascosta per tanti anni, come un segreto pericoloso che ha bisogno di troppa forza per poter essere rivelato. 

Scrivimi, sarò felice di risponderti!

Privacy Policy

Seguimi su